SACCHI POLIETILENE-PLASTOSAC srl

Presentazione

    
Il nostro scopo: proteggere i vostri prodotti.    

     protezione     


Plastosac, nata nel 1981, opera nel settore della plastica in polietilene  da oltre 35 anni, inserendosi tra i principali produttori nazionali di film plastico per imballaggio.

1981                         oggi
plastosac_1981plastosac_oggi
5
Nel nostro storico stabilimento di Rodengo Saiano (BS), situato nelle immediate vicinanze delle principali arterie di comunicazione, disponiamo di una vasta gamma di estrusori in bolla d'aria e saldatrici in grado di trasformare il granulo plastico in film di polietilene LDPE, per una capacità produttiva di 500 tonnellate mensili con ciclo di lavorazione continuo di 24 ore.
AEREA_LATERALE_ok
 


Il materiale plastico da noi impiegato è un monopolimero completamente riutilizzabile e riciclabile al 100%, se smaltito in modo corretto non ha impatto ambientale.

Produciamo tutto su  misura e su  specifica richiesta del cliente, quindi viene offerta la massima possibilità di personalizzazione sia dal punto di vista tecnico che di additivazione.

Possiamo realizzare prodotti in varie configurazioni di avvolgimento, taglio e saldatura, (bobine, cappucci termoretraibili, sacchi, sacconi, bobine cover pallet, film termoretraibile per fardellatrici e macchine automatiche, rotolini) con caratteristiche di termoretraibilità, resistenza agli agenti atmosferici e raggi uv per 6, 12, 18 e 24 mesi, colorati, coprenti, micro e macroforati, scivolosi, antistatici e stampati.

Principali campi di applicazione sono: il settore della carta, dei laterizi, delle ceramiche, dell'agricoltura, dei mobilifici, della chimica, della farmaceutica, il campo del legno e dell'industria in generale.

Forti dell'esperienza maturata negli anni siamo in grado di offrire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità, merito anche delle eccellenti materie prime utilizzate.


contattaci a vendite@plastosac.net